Ora che oltre ad essere grandissimo sono anche famoso, un vip oserei dire, mi aspetto che la gente parli di me nel bene o nel male, mi aspetto insulti, mi aspetto critiche feroci, provocazioni, tentativi di delegittimazione, attacchi ecc ecc e vi giuro che mi va bene tutto, mi va bene perchè è una cosa che non viola la legge, il problema viene fuori quando arrivano tentativi di diffamazione montati a regola d'arte.
Questo articolo di bolg non sarà scritto per tutti quelli che mi seguono, ma solo per quelli che conoscono già la vicenda, perchè chi diffama e che per fama è disposto ad inventare storie, non deve essere conosciuto, quindi scusatemi se non troverete nomi o video, spero vi basti il concetto e spero che nei commenti se qualcuno chiedesse "di che video parla" nessuno informi di tale video o sarà bannato.
Bene, tutto inizia quando un utente immaginario che chiameremo Daniele Simone Sapio, pubblica un video di 30 minuti (si si esatto 30 min) cercando di farmi perdere di credibilità, il problema è che Simone Sapio non è credibile e ne è consapevole, ma visto che lui punta solo ad essere famoso, e sapendo di non essere in grado di fare vere critiche, passa alla strategia del fango.
Vi spiego come funziona: lui è un utente che per diventare noto si è ricoperto di Fango da solo, si è fatto intervistare da Diprè, ha fatto video assurdi dove grida il suo sdegno contro i giudici che hanno condannato Berlusconi e cose così, la tecnica consiste nel saltellare nel fango in modo da ricoprire di schizzi quelli che gli passano a tiro.
Quello che dice in 30 minuti sono due cose fondamentalmente (tralasciando tante bugie dimostrabili con screen shot ecc).
A) Fa una critica ai titoli dei miei video dicendo che ci metto i nomi di gente famosa e che quindi non posso permettermi di accusare lui di fare lo stesso, verissimo... se solo lo avessi accusato di una cosa del genere, ed infatti questo fenomeno trash di youtube inizia il video parlando di dati inequivocabili ed alla fine mostra un foglietto con sopra i titoli dei miei video senza però mostrare un link di dove io abbia mosso lui tale critica, e sapete perchè non lo fornisce? Perchè, tale critica io non l'ho mai mossa, ma un foglietto di carta scritto a mano è stato sufficiente a far abboccare 4 pesci lessi, ovviamente nabbi della piattaforma a cui io stavo sul cazzo.
Ecco chi è Daniele Sapio, uno che s'inventa una balla per attirare attenzione buttando fango, chiedetegli un link (non uno screen che vigliacco com'è potrebbe modificare) e vedrete se sarà in grado di fornirvelo e qui SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM SI è SPUTTANATO ALLA GRANDE.
B) La seconda parte del video non ha senso, è pieno di cose smentibili al di la di ogni ragionevole dubbio, tipo che io non gli metto "mi piace" anche quando il video mi è piaciuto, tralasciamo il fatto che io mi connetto spesso mentre passo 40 minuti sui mezzi pubblici per dirigermi all'università, e dal cellulare non mi va di loggarmi per mettere un mi piace, mettere mi piace è un gesto spontaneo non un dovere,peccato però che io a lui il "mi piace" lo abbia messo (agli unici due video che mi sono piaciuti) ed infatti Daniele ha confessato questa cosa sulla mia pagina ma non l'ha detta in pubblico.
Fosse solo questa ok, peccato che poi anche nella seconda parte faccia un discorso che sarebbe condivisibile (e lo sembra) basato su una premessa nuovamente inventata, dove afferma che io non lo posso accusare di spam perchè anche io spammo, peccato che io non lo abbia mai accusato per lo spam ma di COME lo FACESSE: spam in chat, spam sotto video dove si parla di altro, richieste di salutarlo in video ed in live, un'ossessione per avere visibilità che non ha il più arrivista del mondo televisivo.
Gli risposi che finchè me lo avesse chiesto non lo avrei mai fatto, il nostro eroe iniziò a chiamarmi egoista, a farmi video diffamatori il cui culmine è questo video di cui stiamo parlando, dove mi da dello schifoso, del prepotente, del pericoloso, dove invita a segnalarmi il canale ed altri epiteti poco carini per non dire offensivi e minacciosi... da denuncia.
Poi a rilanciare questa campagna, arriva una tipa a cui non farò pubblicità e che chiameremo 2cosa, che è una youtuber che nel tempo ha fatto video e commenti contro di me dandomi dell'escremento pulitore di cessi, del disumano, della feccia, ed altri e tanti epiteti veramente offensivi riservando lo stesso trattamento ad altre persone (compreso Daniele Sapio dicui si parlava sopra), inventando complotti incredibili.
Ma pochi giorni fa, lei viene contattata in privato dal fenomeno che sopra abbiamo descritto, che in questo momento per molte vicende gode di notorietà, pessima notorietà ma se ne parla, evidentemente 2cosa sentendosi attenzionata dal personaggio che fino al minuto prima denigrava cambia TOTALMENTE IDEA, dedicandogli prima un video elogio al suo novo amore e poi facendo un video diffamatorio come il suo idolo su di me.
Prima di spiegarvi perchè il video di 2cosa è una valanga di vomito di merda inventata, meglio che vi faccia un prospetto, il signore con cui la signorina ha parlato, ai tempi di una vicenda con un BIG del tubo che lo insultò, vedendo da parte mia un dispiacere umano per la vicenda mi contattò in privato credendo che io fossi un subdolo come lui e mi propose di "marciare sulla vicenda ****** per fare visualizzazioni", io avrei fatto un video di mia spontanea volontà, ma quando ho visto che lui non era rimasto ferito ma estasiato dalla vicenda mi sono rifiutato facendo un video dove parlavo si della situazione, ma riferendo tutto a Berlusconi.
Bene, questo per farvi capire cosa penso di questa macchina del fango, che sia tutta una struttura messa su a tavolino da questi due per fare visualizzazioni ed iscritti a scapito della verità e sulle spalle della vergogna.
Per me l'articolo potrebbe finire qui, ma rimangono 17 min di video di 2cosa in cui dice solo cazzate e devo smontarlo, sia perchè mi piace distruggere le bugie, sia perchè chi le ha creduto merita di guardarsi allo specchio è dirsi "sono un nabbo".
Nel video lei afferma che l'ho diffamata e inventa mie aggressioni ad utenti, andrò per sommi capi, resistete che abbiamo finito.
A) Dovrebbe studiare il codice penale prima di accusarmi di aver commesso un reato, perchè se mi accusi di aver diffamato quando non è vero quella si che è diffamazione, potrei stare qui a spiegarle che la diffamazione si ha quando si lede l'onore e il decoro di una persona non presente alla presenza di altre persone, peccato che 2cosa sia solo un nik name senza volto, solo un avatar non una persona, quindi posso aver urtato la sua sensibilità ma lei non è una persona riconoscibile, quindi ripeto ATTENZIONE.
B) Nel video mostra solo quella che (per lei) è un offesa, senza mostrare il commento che lei mi ha riservato e senza ricordare gli antecedenti (screen sopra dove mi da dello youtuber escrementizio che dovrebbe pulire cessi... con connotazione negativa), ecco a voi il commento su cui ha costruito 17 minuti di video:
Ho fatto un errore? Ovvio... quello di rispondere a gente che monta complotti e diffamazioni anche su un foglio di carta, io ho sbagliato a fornire il foglio di carta, per quanto riguarda il "ti sei bagnata" si, è volgare, no, non è un offesa, è un modo di dire che è bastata che uno che lei schifava la chiamasse per farle cambiare idea, se fosse stato un uomo sarei stato altrettanto volgare dicendo "ti ha ciamato e te ne sei venuto nei pantaloni", sapete com'è, quando qualcuno ti da dell'escremento e punta a screditarti con le bugie non sono uno che sceglie i termini più borghesi possibile, stesso discorso per il vaffanculo (termine terribile ed insopportabile da reggere soprattutto da uno che ti da dello schifoso e disumano). Aggiungo che il commento è lasciato in calce dove avallava con ulteriori prese in giro il video diffamatorio del soggetto.
B) Interpreta arbitrariamente il post sulla mia pagina facebook "un maiale con il rossetto è sempre un maiale" come indirizzato a lei quando invece l'ho scritto in una discussione con un utente che sulla pagina mi disturbava.
C) Mi accusa di aver mandato contro due utenti il mio pubblico ad insultare, quando lei stessa mostra il modo in cui ho fatto vedere il video, cioè, accompagnandolo con un post di raccomandazione "mi raccomando, non insultate o non siete cagnacci", dicendo che vede tra le righe un'istigazione all'insulto, vi rendete conto che fa una lettura maligna e finalizzata a far passare le cose per quello che non sono?
Ma vedete come funziona la diffamazione? In 47 minuti si può inventare di tutto senza sforzo, smontare 5 minuti di questa merda richiede tanto tempo, ma tutto quello che queste persone mi stanno lanciando addosso è come lo sputo contro vento, tu lo lanci ma quello poi ti ritorna in faccia, così parò dellimellow, ed ora PROSTRATEVI ALLA MIA GRANDEZZA... SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM SPUTTANATI.
Questo articolo di bolg non sarà scritto per tutti quelli che mi seguono, ma solo per quelli che conoscono già la vicenda, perchè chi diffama e che per fama è disposto ad inventare storie, non deve essere conosciuto, quindi scusatemi se non troverete nomi o video, spero vi basti il concetto e spero che nei commenti se qualcuno chiedesse "di che video parla" nessuno informi di tale video o sarà bannato.

Vi spiego come funziona: lui è un utente che per diventare noto si è ricoperto di Fango da solo, si è fatto intervistare da Diprè, ha fatto video assurdi dove grida il suo sdegno contro i giudici che hanno condannato Berlusconi e cose così, la tecnica consiste nel saltellare nel fango in modo da ricoprire di schizzi quelli che gli passano a tiro.
Quello che dice in 30 minuti sono due cose fondamentalmente (tralasciando tante bugie dimostrabili con screen shot ecc).
A) Fa una critica ai titoli dei miei video dicendo che ci metto i nomi di gente famosa e che quindi non posso permettermi di accusare lui di fare lo stesso, verissimo... se solo lo avessi accusato di una cosa del genere, ed infatti questo fenomeno trash di youtube inizia il video parlando di dati inequivocabili ed alla fine mostra un foglietto con sopra i titoli dei miei video senza però mostrare un link di dove io abbia mosso lui tale critica, e sapete perchè non lo fornisce? Perchè, tale critica io non l'ho mai mossa, ma un foglietto di carta scritto a mano è stato sufficiente a far abboccare 4 pesci lessi, ovviamente nabbi della piattaforma a cui io stavo sul cazzo.
Ecco chi è Daniele Sapio, uno che s'inventa una balla per attirare attenzione buttando fango, chiedetegli un link (non uno screen che vigliacco com'è potrebbe modificare) e vedrete se sarà in grado di fornirvelo e qui SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM SI è SPUTTANATO ALLA GRANDE.
B) La seconda parte del video non ha senso, è pieno di cose smentibili al di la di ogni ragionevole dubbio, tipo che io non gli metto "mi piace" anche quando il video mi è piaciuto, tralasciamo il fatto che io mi connetto spesso mentre passo 40 minuti sui mezzi pubblici per dirigermi all'università, e dal cellulare non mi va di loggarmi per mettere un mi piace, mettere mi piace è un gesto spontaneo non un dovere,peccato però che io a lui il "mi piace" lo abbia messo (agli unici due video che mi sono piaciuti) ed infatti Daniele ha confessato questa cosa sulla mia pagina ma non l'ha detta in pubblico.
Fosse solo questa ok, peccato che poi anche nella seconda parte faccia un discorso che sarebbe condivisibile (e lo sembra) basato su una premessa nuovamente inventata, dove afferma che io non lo posso accusare di spam perchè anche io spammo, peccato che io non lo abbia mai accusato per lo spam ma di COME lo FACESSE: spam in chat, spam sotto video dove si parla di altro, richieste di salutarlo in video ed in live, un'ossessione per avere visibilità che non ha il più arrivista del mondo televisivo.
Gli risposi che finchè me lo avesse chiesto non lo avrei mai fatto, il nostro eroe iniziò a chiamarmi egoista, a farmi video diffamatori il cui culmine è questo video di cui stiamo parlando, dove mi da dello schifoso, del prepotente, del pericoloso, dove invita a segnalarmi il canale ed altri epiteti poco carini per non dire offensivi e minacciosi... da denuncia.
Poi a rilanciare questa campagna, arriva una tipa a cui non farò pubblicità e che chiameremo 2cosa, che è una youtuber che nel tempo ha fatto video e commenti contro di me dandomi dell'escremento pulitore di cessi, del disumano, della feccia, ed altri e tanti epiteti veramente offensivi riservando lo stesso trattamento ad altre persone (compreso Daniele Sapio dicui si parlava sopra), inventando complotti incredibili.
![]() |
l'intero video è dedicato a me |
Ma pochi giorni fa, lei viene contattata in privato dal fenomeno che sopra abbiamo descritto, che in questo momento per molte vicende gode di notorietà, pessima notorietà ma se ne parla, evidentemente 2cosa sentendosi attenzionata dal personaggio che fino al minuto prima denigrava cambia TOTALMENTE IDEA, dedicandogli prima un video elogio al suo novo amore e poi facendo un video diffamatorio come il suo idolo su di me.
Prima di spiegarvi perchè il video di 2cosa è una valanga di vomito di merda inventata, meglio che vi faccia un prospetto, il signore con cui la signorina ha parlato, ai tempi di una vicenda con un BIG del tubo che lo insultò, vedendo da parte mia un dispiacere umano per la vicenda mi contattò in privato credendo che io fossi un subdolo come lui e mi propose di "marciare sulla vicenda ****** per fare visualizzazioni", io avrei fatto un video di mia spontanea volontà, ma quando ho visto che lui non era rimasto ferito ma estasiato dalla vicenda mi sono rifiutato facendo un video dove parlavo si della situazione, ma riferendo tutto a Berlusconi.
Bene, questo per farvi capire cosa penso di questa macchina del fango, che sia tutta una struttura messa su a tavolino da questi due per fare visualizzazioni ed iscritti a scapito della verità e sulle spalle della vergogna.
Per me l'articolo potrebbe finire qui, ma rimangono 17 min di video di 2cosa in cui dice solo cazzate e devo smontarlo, sia perchè mi piace distruggere le bugie, sia perchè chi le ha creduto merita di guardarsi allo specchio è dirsi "sono un nabbo".
Nel video lei afferma che l'ho diffamata e inventa mie aggressioni ad utenti, andrò per sommi capi, resistete che abbiamo finito.
A) Dovrebbe studiare il codice penale prima di accusarmi di aver commesso un reato, perchè se mi accusi di aver diffamato quando non è vero quella si che è diffamazione, potrei stare qui a spiegarle che la diffamazione si ha quando si lede l'onore e il decoro di una persona non presente alla presenza di altre persone, peccato che 2cosa sia solo un nik name senza volto, solo un avatar non una persona, quindi posso aver urtato la sua sensibilità ma lei non è una persona riconoscibile, quindi ripeto ATTENZIONE.
B) Nel video mostra solo quella che (per lei) è un offesa, senza mostrare il commento che lei mi ha riservato e senza ricordare gli antecedenti (screen sopra dove mi da dello youtuber escrementizio che dovrebbe pulire cessi... con connotazione negativa), ecco a voi il commento su cui ha costruito 17 minuti di video:
Ho fatto un errore? Ovvio... quello di rispondere a gente che monta complotti e diffamazioni anche su un foglio di carta, io ho sbagliato a fornire il foglio di carta, per quanto riguarda il "ti sei bagnata" si, è volgare, no, non è un offesa, è un modo di dire che è bastata che uno che lei schifava la chiamasse per farle cambiare idea, se fosse stato un uomo sarei stato altrettanto volgare dicendo "ti ha ciamato e te ne sei venuto nei pantaloni", sapete com'è, quando qualcuno ti da dell'escremento e punta a screditarti con le bugie non sono uno che sceglie i termini più borghesi possibile, stesso discorso per il vaffanculo (termine terribile ed insopportabile da reggere soprattutto da uno che ti da dello schifoso e disumano). Aggiungo che il commento è lasciato in calce dove avallava con ulteriori prese in giro il video diffamatorio del soggetto.
B) Interpreta arbitrariamente il post sulla mia pagina facebook "un maiale con il rossetto è sempre un maiale" come indirizzato a lei quando invece l'ho scritto in una discussione con un utente che sulla pagina mi disturbava.
C) Mi accusa di aver mandato contro due utenti il mio pubblico ad insultare, quando lei stessa mostra il modo in cui ho fatto vedere il video, cioè, accompagnandolo con un post di raccomandazione "mi raccomando, non insultate o non siete cagnacci", dicendo che vede tra le righe un'istigazione all'insulto, vi rendete conto che fa una lettura maligna e finalizzata a far passare le cose per quello che non sono?
POTREI SMONTARE PEZZO PEZZO OGNI SINGOLA INVENZIONE DEI 47 MINUTI DI VIDEO CHE IN TOTALE MI SONO STATI DEDICATI DA QUESTI DUE UTENTI. IL PROBLEMA è CHE è FATICOSO, RICHIEDE TEMPO, FATICA NEL DIMOSTRARE TUTTO E QUINDI SICURAMENTE QUALCOSA HO SALTATO MA CREDO DI AVER TRATTATO LE STRONZATE PIù GRANDI, SE QUALCUNO HA QUALCOSA DA CHIEDERMI RISPENDERò, SE INVECE I DUE DIFFAMATORI VORRANNO VENIRE IN LIVE AD AFFRONTARMI LI UMILIERò FINO A FARLI PIANGERE PER LA VERGOGNA
Ma vedete come funziona la diffamazione? In 47 minuti si può inventare di tutto senza sforzo, smontare 5 minuti di questa merda richiede tanto tempo, ma tutto quello che queste persone mi stanno lanciando addosso è come lo sputo contro vento, tu lo lanci ma quello poi ti ritorna in faccia, così parò dellimellow, ed ora PROSTRATEVI ALLA MIA GRANDEZZA... SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM SPUTTANATI.